real estate menu left
real estate menu right
real estate company logo

Info

Segreteria Corso di Laurea: Sig. William Abbruzzese

Teefono: 0984 494770

E-mail: william.abbruzzese@unical.it

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00 + martedì ore 15:00 - 17:00

 

Manager didattico: Dott. Antonio Barone

Teefono: 0984 494544

E-mail: baronea@unical.it

Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10:00 - 12:00

Home Bacheca avvisi
Ultime
Domanda di fine corso per sedute di laurea aprile 2020 Stampa E-mail
Scritto da William Abbruzzese   
Martedì 25 Febbraio 2020 11:46

Si comunica che è on line la procedura di compilazione della domanda di fine corso per coloro i quali intendono laurearsi nella sessione prevista dal 01 aprile al 24 aprile 2020. Si evidenzia che la data di chiusura delle domande è fissata perentoriamente a giorno 16 marzo 2020 (data ultimo esame 29 febbraio 2020, data consegna tesi 18 marzo 2020).

Una volta compilata la domanda di fine corso (accessibile dopo aver effettuato il login al proprio profilo Esse3), è necessario stampare la ricevuta e consegnarla presso la Segreteria del Corso di Studi in Comunicazione e DAMS (cubo 17/B piano V ) negli orari di ricevimento, allegando i seguenti documenti:

- Libretto d'iscrizione o Tesserino.
- Certificato carichi pendenti rilasciato dalla biblioteca.
- Autocertificazione carichi pendenti del Centro Residenziale scaricabile da questo link.
- Ricevuta compilazione questionario AlmaLaurea.
- Ricevuta versamento di Euro 50,00 intestato all'Università della Calabria (per effettuare il versamento è necessario accedere a "situazione tasse" della propria area riservata di Esse3 dove si trova la fattura).

Lo studente è tenuto a verificare la conformità tra gli esami sostenuti e l'ultimo piano di studio presentato e approvato.
Nel caso in cui lo studente non riesca a partecipare alla seduta di laurea alla quale si è iscritto, deve darne tempestiva comunicazione tramite mail ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La consegna dei documenti :      a) Consegna domanda di fine corso, con relativi allegati: compilata da domanda di fine corso,

è necessario  stampare  la ricevuta  e consegnarla presso la Segreteria del Corso di Studi in Comunicazione e DAMS (cubo 17/B piano V ) unitamente agli allegati richiesti.

b) consegna tesi: predisporre n. 2 copie della tesi in formato pdf su supporto digitale (CD-ROM) e n. 2 copie della tesi in formato cartaceo con le copertine del CD-ROM e ifrontespizi cartacei debitamente firmate dal candidato e dal relatore.

Recarsi con le suddette copie della tesi presso la Direzione del Dipartimento di Studi Umanistici

(cubo 28/b – II piano) per l’apposizione del timbro d’ufficio

(la consegna deve essere effettuata entro i termini indicati di volta in volta nella sezione “Avvisi”).

Delle 4 copie firmate e timbrate:

-           una copia su CD-ROM resta alla Direzione del Dipartimento;

-           una copia su CD-ROM deve essere depositata a cura del laureando presso la Biblioteca

di Area Umanistica “F.E. Fagiani”;

-           una copia cartacea è consegnata dallo studente al proprio relatore;

-           una copia cartacea rimane a disposizione dello studente.

Per le Lauree Magistrali è prevista la consegna di n. 1 ulteriore copia in formato cartaceo

 

al correlatore.

 
Annullamento sedute di laurea previste dal 24 al 28 febbraio 2020 Stampa E-mail
Scritto da William Abbruzzese   
Lunedì 24 Febbraio 2020 12:28
Per garantire lo svolgimento delle sedute di laurea in maniera adeguata in relazione alla situazione sanitaria, si comunica che le sedute di laurea previste per questa settimana saranno ricalendarizzate nella prossima settimana.
 
III Convegno EASTAP Stampa E-mail
Scritto da William Abbruzzese   
Venerdì 21 Febbraio 2020 08:26

III Convegno EASTAP - European Association for the Study of Theatre and Performance

Comporre per la scena e altri spazi: pratiche e teorie a confronto

a cura di Claudio Longhi e Daniele Vianello

 

Bologna, dal 27 febbraio al 1 marzo 2020
Teatro Arena del Sole // Emilia Romagna Teatro Fondazione
La Soffitta – DAMSLab // Alma Mater Studiorum – Università di Bologna

Il III Convegno EASTAP, in stretto dialogo con gli eventi proposti dal programma di VIE Festival 2020, intende riflettere sulle trasversalità della composizione in ambito teatrale, fra pratiche e teorie, tra passato e presente. Il piano del Convegno prevede: interventi di conferenzieri d’onore (Lola Arias, Rustom Bharucha, Tue Biering, Marta Cuscunà, FC Bergman, Marco Martinelli, Virgilio Sieni, Gabriele Vacis), tavole rotonde (tra gli altri, Natalia Álvarez Simó, Vincent Baudriller, Francesc Casadesús Calvó, Annemieke Keurentjes, Savas Patsalidis, György Szabó), numerose sessioni di panel tematici, che coinvolgeranno studiosi, artisti, giornalisti, professionisti del mondo dello spettacolo dal vivo. Inoltre, durante il III Convegno EASTAP, e anche nei giorni immediatamente precedenti, alcuni dei più importanti artisti teatrali italiani e internazionali terranno una serie di workshops: Daria Deflorian, FC Bergman, Saverio La Ruina, Matthew Lenton, David Marton, Veronica Melis, Aglaia Pappas.

Gli Artisti Associati del Convegno sono gli FC Bergman. Sarà inoltre assegnato il premio EASTAP 2020 allo studioso, regista e drammaturgo indiano Rustom Bharucha.

In allegato: il programma e il manifesto del Convegno così come il programma di VIE Festival.
Per maggiori informazioni:
http://emiliaromagnateatro.com/convegno-eastap/; https://eastap.com/;https://www.viefestival.com/vie2020/

EASTAP_poster Programma_VIE Festival 2020 Programme_III EASTAP Conference Comunicato EASTAP

 
Calendario sedute di laurea febbraio/marzo 2020 Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 19 Febbraio 2020 15:39

Per prendere visione della Commissione di laurea prevista per il 26 febbraio 2020 clicca qui.

Si informa che la composizione della Commissione prevista per il 5 marzo 2020 sarà pubblicata nei prossimi giorni.

 
Avviso prossimo ricevimento e II appello sessione invernale Discipline teatrali (prof. Vianello) Stampa E-mail
Scritto da William Abbruzzese   
Lunedì 10 Febbraio 2020 08:40

prossimo ricevimento: mercoledì 12 febbraio, ore 16.00, studio docente (Cubo 21b, sesto piano) previa prenotazione indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. );

- II appello sessione invernale, mercoledì 12 febbraio, ore 14.00, aula Dioniso (cubo 17/b).

- Gli studenti che decidono dinon sostenerel’esame sono vivamente pregati di eliminare la propria prenotazione entro la data chiusura iscrizioni. Gli studenti che decidono di sostenere l’esame dovranno presentarsi muniti dei testi in programma.

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 1 di 10


Powered by Joomla!. Designed by: joomla themes  Valid XHTML and CSS.