real estate menu left

Segreteria Corso di Laurea: Sig. William Abbruzzese

Teefono: 0984 494770

E-mail: william.abbruzzese@unical.it

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00 + martedì ore 15:00 - 17:00

Manager didattico: Dott. Antonio Barone

Teefono: 0984 494544

E-mail: baronea@unical.it

Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10:00 - 12:00

Home Bacheca avvisi Docenti tutor lauree magistrali A.A. 2019/2020
Docenti tutor lauree magistrali A.A. 2019/2020 Stampa E-mail
Scritto da William Abbruzzese
Giovedì 16 Gennaio 2020 13:08

Nei corsi di laurea magistrale in Dams. Cinema, Fotografia, Performance e in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione è istituito un servizio di tutorato per gli studenti.
Obiettivo del tutorato è orientare e assistere gli studenti nel corso degli studi, renderli attivamente partecipi del processo formativo, aiutarli a rimuovere gli ostacoli a una proficua frequenza dei corsi e assisterli nelle loro scelte formative.
Il docente tutor svolgerà attività relative all’accoglienza, cioè al sostegno dello studente immatricolato nei primi mesi della sua esperienza universitaria e fornirà consigli e assistenza per la soluzione di eventuali problemi che dovessero presentarsi nel corso della carriera universitaria.
A ciascuno studente immatricolato per l’a.a. 2019/2020 è associato un docente tutor.
I docenti tutor possono convocare i propri studenti di riferimento in appositi incontri o essere contattati direttamente da ciascuno studente.
Si ricorda che gli studenti immatricolati, nel corso del primo anno, hanno l'obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor.

Docenti tutor CdL magistrale in Dams. Cinema, Fotografia, Performance A.A. 2019/2020 clicca qui

Docenti tutor CdL magistrale in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione A.A. 2019/2020clicca qui

Powered by Joomla!. Designed by: joomla themes  Valid XHTML and CSS.