real estate menu left

Segreteria Corso di Laurea: Sig. William Abbruzzese

Teefono: 0984 494770

E-mail: william.abbruzzese@unical.it

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00 + martedì ore 15:00 - 17:00

Manager didattico: Dott. Antonio Barone

Teefono: 0984 494544

E-mail: baronea@unical.it

Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10:00 - 12:00

Avviso selezioni laboratorio “Musica per immagini e immagini per musica” Stampa E-mail

Sono aperte le selezioni per l’accesso alla seconda annualità del laboratorio dedicato alla composizione di musica da film e per l’immagine, che sarà realizzato dal Maestro Paolo Vivaldi dal 7 al  10 maggio 2018 presso il Dams dell’Università della Calabria.

Il laboratorio, dal titolo “Musica per immagini e immagini per musica”, prevede la realizzazione della colonna sonora di un prodotto video che è stato realizzato appositamente dagli studenti dei corsi di “Stili di regia cinematografica” e “Istituzioni di regia e sceneggiatura” tenuti dal professor Bruno Roberti.

Il laboratorio è destinato a coloro che intendono acquisire competenze specifiche sulla realizzazione di una colonna sonora, studenti Unical nonché utenti esterni che abbiano comprovate competenze in ambito musicale.

Gli studenti Unical che intendessero far valere il laboratorio come attività di tirocinio interno, devono farne immediata richiesta e, in caso di accettazione della richiesta, consegnare presso l’ufficio tirocini il progetto formativo debitamente compilato entro e non oltre lunedì 29 aprile.

Powered by Joomla!. Designed by: joomla themes  Valid XHTML and CSS.