real estate menu left

Segreteria Corso di Laurea: Sig. William Abbruzzese

Teefono: 0984 494770

E-mail: william.abbruzzese@unical.it

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00 + martedì ore 15:00 - 17:00

Manager didattico: Dott. Antonio Barone

Teefono: 0984 494544

E-mail: baronea@unical.it

Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10:00 - 12:00

Antropologia Culturale Stampa E-mail

Prof. Cesare Pitto

Prova obbligatoria di abilitazione agli esami di Antropologia culturale (6 CFU) e di Laboratorio di antropologia culturale (3 CFU)  nuovissimo ordinamento

Gli esami in oggetto devono essere preceduti da una prova scritta, non valutativa, da far pervenire presso lo studio del docente almeno 15 giorni prima della data fissata per l'esame.
Lo studente dovrà, inoltre, procedere alla sua iscrizione contestuale su UNIWEX [prove parziali].
Lo studente, una volta sostenuta questa prova scritta non valutativa, potrà accedere all'esame in una qualsiasi sessione, anche se ripetuta. [Questo vuol dire che la prova scritta deve essere sostenuta una sola volta.]
Argomento:
Sulla base del programma svolto a lezione lo studente elabori la redazione di una breve riflessione (max due cartelle) sull'importanza e l'utilità della ricerca sul terreno.

Il ricevimento è previsto alle ore 12,30 del giovedì presso gli uffici della cattedra al VII piano del Cubo 18 B. Eventuali altri orari dovranno essere concordati preventivamente con la cattedra.

Powered by Joomla!. Designed by: joomla themes  Valid XHTML and CSS.