Home Bacheca avvisi Comunicazione e DAMS Avviso procedura Cambio Indirizzo e compilazione piano di studi cartaceo
Avviso procedura Cambio Indirizzo e compilazione piano di studi cartaceo Stampa E-mail

Si comunica agli studenti iscritti al I anno che fino a mercoledì 6 novembre 2019 sarà possibile modificare l'Indirizzo di studi.

Gli studenti sono invitati a verificare, accedendo al sistema Esse3, la Classe di Laurea a cui risultano iscritti.

Cliccando sul seguente link è possibile consultare una miniguida per capire come verificare la propria Classe di Laurea.

Per cambiare la propria classe di Laurea (clicca qui per scaricare il modulo)

Per verificare l’indirizzo è sufficiente accedere alla sezione “Piano di studio” su Esse3.

Per effettuare la modifica dell'Indirizzo (Laurea Magistrale in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione), di studi è necessario compilare il modulo di seguito scaricabile (clicca qui per scaricare il modulo) e consegnarlo presso la segreteria del corso di laurea, (cubo 17B –piano 5°) entro il 6 novembre 2019; la richiesta degli studenti del I anno non necessita di marca da bollo.

Dopo la modifica gli studenti potranno compilare, successivamente alla pubblicazione di apposito avviso, il piano di studio online.