Segreteria Corso di Laurea: Sig. William Abbruzzese

Teefono: 0984 494770

E-mail: william.abbruzzese@unical.it

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00 + martedì ore 15:00 - 17:00

Manager didattico: Dott. Antonio Barone

Teefono: 0984 494544

E-mail: baronea@unical.it

Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10:00 - 12:00

Home Bacheca avvisi Avviso procedura Cambio Indirizzo e compilazione piano di studi cartaceo
Avviso procedura Cambio Indirizzo e compilazione piano di studi cartaceo Stampa E-mail
Scritto da William Abbruzzese
Giovedì 31 Ottobre 2019 09:30

Si comunica agli studenti iscritti al I anno che fino a mercoledì 6 novembre 2019 sarà possibile modificare l'Indirizzo di studi.

Gli studenti sono invitati a verificare, accedendo al sistema Esse3, la Classe di Laurea a cui risultano iscritti.

Cliccando sul seguente link è possibile consultare una miniguida per capire come verificare la propria Classe di Laurea.

Per cambiare la propria classe di Laurea (clicca qui per scaricare il modulo)

Per verificare l’indirizzo è sufficiente accedere alla sezione “Piano di studio” su Esse3.

Per effettuare la modifica dell'Indirizzo (Laurea Magistrale in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione), di studi è necessario compilare il modulo di seguito scaricabile (clicca qui per scaricare il modulo) e consegnarlo presso la segreteria del corso di laurea, (cubo 17B –piano 5°) entro il 6 novembre 2019; la richiesta degli studenti del I anno non necessita di marca da bollo.

Dopo la modifica gli studenti potranno compilare, successivamente alla pubblicazione di apposito avviso, il piano di studio online.