Home Passaggi, trasferimenti e abbreviazioni corso
Passaggi, trasferimenti e abbreviazioni corso Stampa E-mail

Richieste di passaggio, trasferimento e abbreviazione di corso A.A. 2019/2020

A partire dal I agosto 2019 e fino al 10 settembre 2019 è possibile produrre richieste di passaggio, trasferimento e abbreviazione di corso utilizzando la modulistica riportata di seguito:

Passaggio di corso

Trasferimento da altro Ateneo

Abbreviazione di corso per rinuncia e decadenza

Iscrizione ad anni successivi al primo di studenti in possesso di un titolo di studio universitario

Le istanze, complete dei dati richiesti, potranno essere consegnate presso l’ufficio tutor (cubo 27 B – piano terra) dal I all’8 agosto 2019 e dal 19 al 30 agosto 2019; dal 2 al 10 settembre 2019 le istanze dovranno essere consegnate presso la Segreteria del Corso di Studi in Comunicazione e DAMS (cubo 17/B – piano V ).

Di seguito si rende disponibile anche il modulo per le richieste di trasferimento in uscita:

Trasferimento in uscita