Home Bacheca avvisi Comunicazione e DAMS Insegnamento trasversale: "Violenza di genere e sessismo. Prevenzione, protezione e sostegno"
Insegnamento trasversale: "Violenza di genere e sessismo. Prevenzione, protezione e sostegno" Stampa E-mail

Si comunica che il Senato Accademico, nella seduta del 12 dicembre 2018, ha deliberato l'attivazione dell’insegnamento a carattere trasversale denominato "Violenza di genere e sessismo. Prevenzione, protezione e sostegno" (SPS/07, 6 CFU, 42 ore, di cui 3 CFU di didattica frontale e 3 CFU di laboratorio).
Gli studenti interessati potranno inserire in via eccezionale l'insegnamento tra le materie “a scelta dello studente” o in sovrannumero nel piano di studio facendo apposita richiesta al proprio Corso di Studio.
Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Giovanna Vingelli nel secondo semestre.
In allegato la scheda dell'insegnamento, gli orari e le aule saranno resi pubblici a breve.