real estate menu left

Segreteria Corso di Laurea: Sig. William Abbruzzese

Teefono: 0984 494770

E-mail: william.abbruzzese@unical.it

Orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 12:00 + martedì ore 15:00 - 17:00

Manager didattico: Dott. Antonio Barone

Teefono: 0984 494544

E-mail: baronea@unical.it

Orario di ricevimento: Lunedì, mercoledì, venerdì, ore 10:00 - 12:00

AVVISO PER GLI STUDENTI Stampa E-mail

Prorogata fino al 27 maggio l'iscrizione al laboratorio tenuto dal regista Giovanni Cioni, “Gioco del reale/Il reale del gioco”, che si svolgerà presso l’Università della Calabria dal 30 maggio al 6 giugno. Il laboratorio, curato dal docente Dams Daniele Dottorini, è aperto a tutti gli studenti del Dipartimento di Studi Umanistici. Per partecipare è necessario:

La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione è fissata per venerdì 27 maggio.

Entro il 28 maggio saranno comunicati i nomi degli studenti selezionati.

Il laboratorio prenderà il via lunedì 30 maggio, secondo gli orari che saranno comunicati successivamente, e si concluderà il 6 giugno con una installazione finale.

Maggiori info nel file in allegato.

Powered by Joomla!. Designed by: joomla themes  Valid XHTML and CSS.